Inizia il tuo futuro da #Developer .NET in Omicron Consulting.

Stiamo cercando tre giovani talenti da inserire nel nostro Internship Program per le sedi di Torino Padova e Napoli.

Chi siamo

OMICRON CONSULTING è un’azienda italiana leader nella consulenza digitale e nella fornitura di servizi di Information Technology.
Con sedi in tutto il territorio nazionale e filiali in Europa, è da oltre 40 anni il system integrator di riferimento per le realtà di medie e grandi dimensioni nei settori bancario e assicurativo, manifatturiero, telecomunicazioni e servizi.

Grazie ad una Software & Test Factory interna, Omicron propone le proprie competenze attraverso diverse modalità operative, dall’erogazione di servizi professionali alla progettazione e realizzazione di sistemi chiavi in mano, dalla fornitura ed implementazione di prodotti all’application maintenance di soluzioni proprietarie.

Competenza, passione, ricerca e formazione continue le permettono di sviluppare ed integrare applicazioni in contesti tecnologici complessi realizzando soluzioni ad elevato impatto innovativo con l’ausilio di algoritmi predittivi, intelligenza artificiale, realtà virtuale e aumentata.

Requisiti

  • Diploma di informatica o similari
  • Conoscenza base di programmazione ad oggetti
  • Passione per l’informatica e voglia di mettersi alla prova

Internship Program: cosa aspettarti?

Offriamo Stage formativo di 3+3 mesi retribuito sulle nostre sedi di TorinoPadova e Napoli.

Il nostro Internship Program prevede un percorso formativo strutturato sotto la guida dei migliori Developer e Project Managers di Omicron.

Lo stage retribuito ha finalità di assunzione. 

Candidati qui