TAS S.p.A., realtà leader nella fornitura di software e servizi per applicazioni bancarie e finanziarie, ha perfezionato l’acquisizione dell’intero capitale sociale di ASTROIT S.r.l.

AstroIT nasce nel Gennaio 2020 grazie agli obiettivi di espansione dei soci fondatori (tra cui il Gruppo Omicron), professionisti del mondo IT desiderosi di mettere a disposizione le proprie conoscenze nell’ambito del mondo #titoli e #finanza, con un obiettivo comune: ridurre la complessità organizzativa degli istituti di credito.

Dopo solo un anno dalla creazione e nonostante la pandemia, ASTROIT a Dicembre 2021 raggiunge l’importante risultato di 2.000.000 di fatturato.

“Omicron Consulting cede la propria quota a TAS con la consapevolezza di lasciare l’azienda nelle mani di uno dei principali gruppi IT presente in Europa e in America, che potrà dare ulteriore impulso alla crescita grazie alle sinergie già pianificate. Siamo orgogliosi di aver accompagnato questa splendida realtà nel suo percorso di crescita ed auguriamo ai colleghi di TAS e Astro tutto il meglio per gli anni a venire”

Queste le parole di Diego Piras, Amministratore Delegato di Omicron Consulting.