Oggi i clienti hanno grandi aspettative: le aziende devono trasmettere messaggi di qualità, affidabilità e di attenzione all’individuo. Il coinvolgimento deve quindi essere massimo nel pre-sale, mantenere un elevato livello durante la vendita e il post vendita attraverso i servizi di customer care.

Per supportare il Marketing in tutto questo, offriamo strumenti in grado di potenziare strategia e offerta, utilizzando tecnologie innovative ed identificando le soluzioni Mar-Tech più efficaci.

Amplificare il customer engagement attraverso user interface innovative, AR/VR e soluzioni b2b di loyalty

In un mercato sempre più competitivo, la costruzione da parte delle aziende di profonde e rilevanti interazioni con i clienti è la prossima grande ondata di vantaggio competitivo.

Soluzioni in AR e VR

Per creare un’interazione più profonda e coinvolgente tra cliente e prodotto con l’utilizzo di contenuti tridimensionali.

B2B loyalty mobile App

B2b Loyalty è un’applicazione per ANDROID – IOS, facile ed intuitiva, dove gli utenti acquisiscono punti acquistando i prodotti dei brand coinvolti.

Caratteristiche

  • Ampia scelta di brand
  • Forte appetibilità per small merchant di diversi settori
  • Una descrizione accurata dei prodotti
  • Possibilità di essere valorizzata con manuali, video, altri contenuti multimediali

Obiettivi

  • Raccogliere i dati dei clienti (merchant)
  • Aprire un canale di comunicazione diretta tra brand e merchant
  • Ricevere feedbacks
  • Effettuare azioni di marketing più efficienti e con costi minori
  • Fidelizzare i clienti

Identificare il giusto target attraverso strumenti di data analytics e digital signage

Identificare e conoscere il proprio target di riferimento non è sempre un’operazione semplice ma si tratta di un passaggio fondamentale. E’ infatti proprio il target il punto di partenza per prendere le decisioni che costituiscono l’insieme della strategia di marketing.

Digital signage

Grazie a sistemi intelligenti integrati negli schermi si possono registrare e analizzare le reazioni degli utenti, profilando il pubblico in base a diversi parametri: età, sesso, umore, e altri. Nel caso di dispositivi dotati di touchscreen, queste informazioni possono essere combinate con la misurazione dei “tocchi/click”.

Strumenti di DATA ANALYTICS: Geomarketing analysis

Sviluppiamo Algoritmi per aiutare le aziende a promuovere correttamente il proprio prodotto/servizio, concentrandosi sulla definizione del placement, una delle leve fondamentali per la gestione del marketing mix aziendale, attraverso l’uso di Dati demografici ed Econometrici georeferenziati.

Fornire applicazioni di customer care performanti (chatbot e ai per classificazione dei contenuti)

Strumenti in grado di migliorare le performance di interazione con la clientela e automatizzare i processi interni

Fornire applicazioni di customer care performanti (chatbot e ai per classificazione dei contenuti)

Strumenti in grado di migliorare le performance di interazione con la clientela e automatizzare i processi interni

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