Ciao Napoli!

Omicron continua a crescere e, dopo l’apertura in primavera della sede di Brindisi, inaugura una nuova filiale operativa a Napoli consolidando la propria presenza nel Sud Italia.

Punto di riferimento da oltre quarant’anni nel mercato ICT, Omicron sta proseguendo nel proprio percorso di crescita. La nuova filiale campana rappresenta una componente fondamentale del piano di espansione industriale che prevede lo sviluppo del business tramite nuove acquisizioni e una consolidata politica di recruiting e di formazione di talenti a livello locale.

In un settore dove le tecnologie sono in continua evoluzione, i giovani rappresentano il motore dell’innovazione. Per questo motivo Omicron mette sempre la formazione al centro delle proprie strategie, per innescare cambiamenti che vedono nelle persone i veri protagonisti dei processi di trasformazione digitale.

La nuova sede, locata in via Francesco Crispi 73/75, ospiterà una software factory e sarà un punto focale per la formazione rappresentando la sede principale, insieme a quella di Brindisi, per l’Academy del Gruppo.

Partire dal Sud per raggiungere nuovi traguardi di innovazione ed ampliare il know how delle risorse umane, anche attraverso percorsi formativi all’avanguardia, è l’obiettivo che Omicron intende raggiungere con la nuova apertura nel cuore di Napoli.

Scarica il comunicato stampa