In questo momento in cui tutti noi abbiamo più tempo da dedicare alle attività indoor tra smart working e ricerca di nuove soluzioni, Omicron Consulting con il partner Able Tech, mette a disposizione tre sessioni di webinar firmate ARXivar, la piattaforma più completa per l’Information Process Management, dedicate a chi è in cerca di soluzioni specifiche per l’Area amministrativa, la Supply Chain e la gestione della contrattualistica digitale.
 

Partecipa ad una delle date (Giovedì 30 Aprile 2020 – Giovedì 21 Maggio 2020 – Giovedì 11 Giugno 2020 Ore 10.00 ÷ 11.30) e scopri come più di 3000 imprese hanno migliorato le proprie performance aziendali con ARXivar!
 

I temi trattati all’interno delle sessioni riguarderanno:
 

IL VANTAGGIO COMPETITIVO DERIVANTE DALLA GESTIONE DIGITALE DEI PROCESSI

Partendo da alcune delle esigenze più ricorrenti nelle diverse aree aziendali, verranno evidenziate le soluzioni e i risultati ottenibili con una gestione digitale di informazioni e processi aziendali da qualsiasi device.
 

I BENEFICI OTTENIBILI:

EFFICIENZA – Semplificazione delle attività, Tempestiva reperibilità delle informazioni.
CONTROLLO – Visibilità su trend di vendita, pagamenti, flussi operativi e scadenze.
SVILUPPO – Riduzione attività a basso valore aggiunto e liberazione di tempo e risorse.
 

DI COSA SI PARLERA’ NELLO SPECIFICO:

– Gestione dei processi approvativi per l’area amministrativa
– Gestione della contrattualistica digitale con firme di valore legale
– Gestione della Supply chain (Rda, Rdo e DDT)
 

iscriviti ad una delle date del webinar cliccando sul link sottostante, ricordandoti di indicare invitato da: Omicron Consulting:
 
https://www.arxivar.it/it/news/750-arxivar-digital-innovation-tour-2020