Padova, 9 Giugno 2019

 

Omicron Consulting, società di consulenza in ambito ICT, con sede principale a Torino, e numerose filiali sul territorio italiano, è lieta di annunciare l’inaugurazione della nuova sede di Padova in data 20 Giugno 2019.

La filiale, già operativa da Dicembre 2018, è locata nella zona industriale di Padova, copre un’area di oltre 700 m² e offre una capienza di oltre 60 persone.
Questo evento rappresenta una parte del piano di espansione industriale che prevede l’ampliamento del business mediante acquisizioni e attraverso una forte politica di recruiting anche a livello locale.
Punto di riferimento dagli anni 80’ nel mercato ICT, Omicron Consulting, intende infatti avviare un processo di crescita, focalizzandosi su tecnologie e prodotti innovativi, investendo molto sulla formazione dei giovani. La società ritiene infatti, in un settore dove le tecnologie sono in continua evoluzione, che i giovani rappresentino il motore dell’innovazione, ed è sicuramente su di essi che intende puntare per lo sviluppo futuro.
L’inaugurazione prevederà il taglio del nastro da parte di Elena Donazzan, Assessore all’istruzione, alla formazione, al lavoro e pari opportunità del Veneto, un breve discorso da parte del CEO di Omicron Consulting Diego Piras e a seguire un piacevole rinfresco.

 

Scarica il comunicato stampa