Strategie digitali e Business intelligence, cambiano con il GDPR?

Con Google, Iubenda e Omicron Consulting per parlare a CEO e Manager di come valorizzare le informazioni archiviate e come sviluppare strategie digitali di successo.

Il prossimo 17 maggio, alle ore 16.00, a Padova, presso il Centro Congressi Villa Ottoboni, incontreremo CEO, Manager, Responsabili Marketing e Responsabili comunicazione di aziende per parlare delle opportunità che si creano con l’entrata in vigore del GDPR, della gestione delle informazioni e dello sviluppo di strategie digitali di successo nel rispetto della nuova normativa.

All’evento interverranno:

  • Leonardo Mercanti, Agency Development Manager – Google Marketing Solutions – EMEA HQ Dublin, il quale tratterà il tema della pianificazione con Google di campagne a Performance e Lead Generation;
  • Francesca Gatto, Avvocato e CLO di Iubenda Milano, riguardo le novità introdotte dal GDPR;
  • Alberto Narenti, Digital ADV Manager di Site by Site Padova, il quale parlerà di analisi dei dati aggregati con Google Data Studio per determinare strategie digitali;
  • Roberto Moscatt, Executive Director di Omicron Consulting Padova, che tratterà della ricerca Enterprise a supporto dei processi aziendali.

Il GDPR come opportunità.

L’incontro ha lo scopo di informare in che modo la nuova legislazione, in vigore dal prossimo 25 maggio, cambi la metodologia di raccolta dati per sviluppare strategie digitali di successo. Grazie ad interventi di ospiti autorevoli, verrà fornito un punto di vista sia tecnico che strategico sul tema.
L’evento è gratuito e per partecipare è necessario iscriversi perché i posti in sala sono limitati.

 

Leggi il [media-downloader media_id=”1517″ texts=”comunicato stampa”] dell’evento.

Per maggiori informazioni e per iscriverti all’evento, visita il sito dedicato all’evento

 

banner evento