Torino 23/05/2019

Il Dott. Cattaneo, già socio e amministratore di alcune aziende tra cui Compass Srl ora Omicron Holding, segue da sempre con grande interesse il settore ICT e per questo decide di mettersi definitivamente in gioco assumendo la carica di presidente della società.

Il nuovo presidente, nel ringraziare il suo predecessore e fondatore di Omicron Angelo Carelli, ha già dichiarato le linee strategiche per il nuovo piano di espansione del brand già conosciuto ed apprezzato grazie alle qualità della sua offerta e alla presenza storica sul mercato.

Luigi Cattaneo, nato a Rapallo nel 1969 ma cresciuto a Milano, dopo aver conseguito la laurea in economia e commercio a Pavia, si trasferisce prima in Irlanda e poi in Spagna al fine di approfondire le tematiche di business administration e, in particolare, nell’ambito finance and insurance, lavorando per alcune importanti realtà del settore.

Con Cattaneo rimarranno in carica gli attuali membri del CDA: Diego Piras in qualità di Amministratore Delegato, Gianpiero Demarie e Roberto Moscatt in qualità di consiglieri, ai quali il neopresidente ha confermato la fiducia ed espresso la propria stima.